Premio Internazionale DONUM ALBANI 2019 – scadenza 30.09.2019

Communications Dpt.


PREMIO INTERNAZIONALE DONUM ALBANI
Grand Hotel Adriatico – Montesilvano (Pescara) – Italia
08 Dicembre 2019 Ore 10.00

Il Premio Internazionale Donum Albani è una nuova iniziativa della Universum Academy Switzerland, che ne detiene tutti i diritti. Il Premio si svolge sotto l’Alto Patrocinio della International University of Peace Switzerland e del Corpo Internazionale dei Volontari della Pace (CIVP).

Il Premio vuole ricordare ed onorare la straordinaria figura di S.S. Papa Clemente XI Albani ed è riservato a quelle Personalità di elevata statura morale e professionale e a quelle Associazioni nazionali ed Internazionali che operano esclusivamente in campo Culturale, Sociale ed Umanitario.

Ogni anno verranno conferiti 6 riconoscimenti al Merito, tre riservati alle  persone fisiche e tre riservati alle Associazioni.

La cerimonia di premiazione è confermata per Domenica 08 dicembre 2019 a Pescara. Il Regolamento del Premio e la scheda di candidatura vanno richiesti alla email: donumalbani@universumacademy.eu

Ricordiamo che il Premio è totalmente gratuito e che possono essere candidate personalità ovunque residenti e di qualsiasi nazionalità. Le segnalazioni possono essere fatte da Enti pubblici e privati, Ambasciate, Associazioni, Sindacati, Testate Giornalistiche, Radio e Televisioni pubbliche e private, Gruppi Organizzati, Partiti Politici o semplici cittadini.

Download DONUM ALBANI (bando e scheda)