Medical & Scientific Research Award 2018, candidature aperte

Communications Dpt. Premi, Sedi Regionali


AGGIORNAMENTO 26.04.2018 (dall’informativa 023/18 a cura dell’Ufficio Stampa)

Il Consiglio di Presidenza presieduto dal Presidente Federale Valerio Giovanni Ruberto, pur riservandosi ogni diritto sul premio, ha delegato alla Sede Regionale della Lombardia l’organizzazione generale e la realizzazione del Premio Internazionale Universum Medical and Scientific Research Award. Si confermano tutti e 5 i premi al merito, il Premio Speciale e la cerimonia di premiazione stabilita per sabato 23 Giugno 2018. 

La location sarà comunicata prossimamente.


Informativa 19.03.2018 

Prende ufficialmente il via la Terza Edizione del Premio Internazionale Universum Medical and Scientific Research Award, riservato a quelle Personalità di elevata statura morale e professionale che operano esclusivamente nel campo della Medicina e della Ricerca Scientifica o Tecnologica.

Saranno conferiti 5 Premi al Merito ad altrettante Personalità, più un Premio Speciale dedicato al Dottore Giuseppe Moscati canonizzato da Papa Giovanni Paolo II nel 1987 e riservato ad un Medico che si è particolarmente distinto, oltre che per l’aspetto professionale, anche e soprattutto sotto l’aspetto umano.

La data di scadenza per la presentazione delle candidature è il 30 Aprile 2018. La cerimonia di premiazione dei vincitori è confermata per sabato 23 Giugno 2018. Il regolamento completo e la scheda di candidatura sono disponibili nella pagina “Eventi”.

Ulteriori informazioni si possono richiedere via email a lombardia@universumacademy.eu oppure al numero 0041.76.206.77.59 (WhatsApp).