RINVIATO – Assemblea dei Soci 2020

Aggiornamento del 05-03-2020

Siamo spiacenti, ma a causa delle disposizioni governative per l’emergenza coronavirus abbiamo il dovere di rinviare a data da destinarsi l’incontro del 7 e 8 marzo a Pescara.

Appena vi saranno le condizioni, avremo il piacere di stabilire una nuova data per incontrarci.

Comunicato originale del 28-12-2019

Con la presente vi confermiamo che il Presidente Federale della Universum, Dr. Valerio Giovanni Ruberto, ha ratificato in data odierna il Decreto Presidenziale con il quale viene convocata l’annuale Assemblea dei Soci per sabato 07 marzo 2020 alle ore 17.00 presso l’Hotel Ambra Palace di Pescara.

Con l’occasione il Presidente Federale ha deciso anche di svolgere il primo Consiglio Federale Straordinario, che si terrà Domenica 08 marzo 2020 con inizio alle ore 9.00 sempre nel medesimo Hotel.

Nel corso dell’Assemblea dei Soci di Sabato 07 Marzo, verranno presentati i bilanci consultivi e preventivi della Universum 2019-2020, verrà inoltre posto in discussione il riordino delle sedi e dei Dipartimenti con particolare attenzione ai ruoli e alle competenze di ciascuno. Nel corso della stessa serata saranno anche consegnate le nuove tessere associative e i Diplomi per i nuovi Soci.

Nel corso del primo Consiglio Federale Straordinario di Domenica 8 Marzo, che ribadiamo essere aperto a tutti ossia anche ai semplici Soci, si discuterà delle nuove attività della Universum e delle nuove strategie da porre in essere per migliorare i rapporti interni ed esterni della Universum.

Il programma completo della due giorni di Marzo verrà inviato a tutti i Soci Accademici. Vi confermiamo già da ora che il termine ultimo per riservare il proprio soggiorno è il 20 Febbraio 2020 (Codice identificativo Universum) i recapiti del nostro Hotel sono i seguenti:

Hotel Ambra Palace ***
Via Quarto dei Mille 28,
65122 Pescara
Fax+39 0 8528258
www.hotelambrapalace.it
info@hotelambrapalace.it
ambrapalace@pec.it

I prezzi del soggiorno sono assolutamente agevolati per un Hotel che si trova al Centro di Pescara a soli 300 metri dalla Stazione Ferroviaria. Per ogni ulteriori informazioni, vi preghiamo di contattare la nostra Cancelleria alla e-mail: cancelleria@universumacademy.eu

Grazie a tutti per l’attenzione avuta.

Marina Vagnozzi Rossi
Capo Ufficio Stampa