La Universum apre le porte ai giovanissimi

Communications Dpt. Accademia



Il Presidente Federale della Universum Academy Switzerland, Dr. Valerio Giovanni Ruberto, facendo seguito alle numerose richieste giunte alla Cancelleria, ha autorizzato l’iscrizione alla Universum dei giovani che abbiano compiuto i 15 anni di età. Gli iscritti andranno a far parte del Gruppo Universum Giovani ma, fino al compimento del 18° anno di età, non potranno ricoprire nessun incarico rappresentativo al suo interno.

Per i Ragazzi e le Ragazze in età compresa dai 15 ai 17 anni si utilizzerà uno speciale formulario di iscrizione in cui è obbligatoria la firma di uno dei due genitori. La quota annua di iscrizione è di Euro 10.00.

In virtù di questa nuova norma, saranno iscritti alla Universum Giovani, Ragazzi e Ragazze di età compresa dai 15 ai 25 anni. Per tutti la quota annua è di Euro 10.00, che da diritto a ricevere la Tessera Associativa ed il Diploma di Nomina. Il formulario di iscrizione ed altre eventuali informazioni vanno richieste alla nostra Cancelleria Internazionale: cancelleria@universumacademy.eu